Narnese, Simone Lucidi: “Errore aver lasciato il rossoblù, ora sono a casa!”

Alessandro Madolini   12:00   05/02/2020   Eccellenza    668 views

Narnese, Simone Lucidi: “Errore aver lasciato il rossoblù, ora sono a casa!”

La Narnese nonostante il pareggio nell’ultima giornata di campionato mantiene la vetta della classifica in coabitazione con lo Spoleto. L’attaccante Simone Lucidi, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato del momento di forma della sua squadra.

Il racconto del match di domenica

“Il pareggio contro la Trasimeno è da vedere sicuramente come un punto guadagnato. Abbiamo dimostrato di avere una grande forza nel gruppo e nonostante le numerose assenza abbiamo ripreso una partita difficilissima contro una squadra molto ben organizzata. Probabilmente se avessimo segnato qualche minuto prima avremmo potuto anche vincerla!”

Il ritorno in rossoblù e gli obiettivi di squadra

“Quando sono andato via da Narni, due anni fa, ho capito subito di aver fatto un grande errore. La società, il mister ed i compagni sono fantastici. Ho girato diverse squadre in queste stagioni e non ho mai ritrovato un ambiente come quello rossoblù. Una volta tornato mi sono sentito subito a casa, un po’ come se non fossi mai andato via. La chiamata del ds Gambini, a dicembre, è stata un grande orgoglio per me ed è una grande possibilità di rimettermi in gioco. La Narnese deve puntare a fare il massimo fino a fine stagione poi, all’ultima di campionato, tireremo le somme.”

Prossimo match contro il Lama

“Sarà un altra battaglia. Il Lama, nell’ultimo turno disputato, stava vincendo fino al 90esimo e questo dimostra la forza della squadra. Inoltre, sul proprio campo, hanno perso solo una partita dimostrazione del fatto che giocare li è difficile per tutti. Andremo a fare un’altra grande partita, con il sangue negli occhi!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by