Real Avigliano, Michele Cordiani: “Grazie ai nostri tifosi che ci incoraggiano sempre”
Prima vittoria del nuovo anno per la Real Avigliano. La compagine biancazzurra, sul proprio terreno di gioco, ha regolato 2-0 il Guardea conquistando tre punti preziosi per morale e classifica generale. Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto Michele Cordiani autore della rete che ha sbloccato il risultato
"Eravamo in pressione dentro l'area di rigore e su un rinvio errato mi sono ritrovato il pallone al limite dell'area e ho tirato rasoterra, alla destra del portiere. È stata un'ottima prestazione di squadra volevamo i tre punti e li abbiamo ottenuti. La partita si è messa subito bene con il mio gol poi siamo riusciti a raddoppiare. Nel secondo tempo il Guardea si è sbilanciato in avanti per cercare di recuperare la partita mentre noi potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza.
Siamo partiti male con la sconfitta nel derby poi siamo riusciti a fare buone prestazioni ma senza ottenere i punti che meritavamo. Essendo una squadra giovane paghiamo un pò di inesperienza ma abbiamo ragazzi bravi che stanno crescendo”. Infine sul pubblico di Avigliano: “Ci sono sempre persone che vengono al campo a vedere la partita e ci incoraggiano nonostante la stagione difficile. Non possiamo far altro che ringraziarli”
