Reggina-Ternana, verso l’attesissimo big match

admin   12:00   06/02/2020   Ternana Calcio    635 views

Reggina-Ternana, verso l’attesissimo big match

Il prossimo lunedì 10 febbraio, all’Oreste Granillo di Reggio Calabria, andrà in scena il big-match tra Reggina e Ternana: prima contro terza della classe. Le due compagini distano otto lunghezze l’una dall’altra, ma questa sfida sarà un vero e proprio scontro diretto, decisivo per le sorti del campionato. Sicuramente i rossoverdi non andranno in Calabria per accontentarsi di un pareggio (come l’1-1 dell’andata) anche perché la formazione di Gallo deve fare assolutamente bottino pieno per sperare ancora nel primo posto.

Come arrivano le due squadre al match

I padroni di casa sono il miglior attacco e la seconda miglior difesa con 47 reti messe a segno e 17 subite. Nel 2020 la squadra di Toscano ha ottenuto due vittorie, un pareggio e due sconfitte (le prime del campionato), ma negli ultimi due impegni casalinghi ha totalizzato un solo punto. I rossoverdi, invece, arrivano al big match con 34 gol fatti e 20 subiti, mantenendo la rete inviolata nelle ultime tre uscite di campionato. Viceversa, gli attaccanti della Ternana non trovano la via della rete da due gare consecutive, Coppa Italia permettendo, ma sicuramente Guido Marilungo e compagni faranno di tutto per invertire questo trend negativo. I presupposti per una grande partita ci sono: Reggina-Ternana è quasi una finale, ed entrambe le squadre vogliono vincere!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by