Reggina-Ternana, scelte ed indisponibili: la situazione dei rossoverdi

Tommaso M. Ferrante   10:16   07/02/2020   Ternana Calcio    726 views

Reggina-Ternana, scelte ed indisponibili: la situazione dei rossoverdi

Seduta pomeridiana in arrivo per la Ternana di Fabio Gallo che prepara il big match di lunedì sera contro la Reggina. Una sfida che potrebbe indirizzare il campionato dei rossoverdi (in uno modo o nell'altro) se dovesse arrivare un risultato diverso dal pareggio.

Scelte ed infortuni

Saranno tre le defezioni sicure in casa delle Fere. Allo squalificato Giuseppe Torromino si computano infatti le defezioni di Emanuele Suagher e Filippo Damian. Prosegue ad allenarsi con la mascherina Aniello Salzano il cui impiego appare incerto. Ci sarà da valutare anche Modibo Diakitè, ieri pomeriggio in regime differenziato dopo l'infortunio patito contro il Catania. Il tecnico delle Fere - privo del suo vice Chiappara fermato da Giudice Sportivo per due turni - ritroverà Partipilo il quale si candida per una maglia da titolare.

Possibili soluzioni per Reggio Calabria

Davanti a Iannarilli i rossoverdi dovrebbero utilizzare un sistema di gioco con i tre difensori (Russo-Sini-Celli ndr). Sui binari laterali Parodi e Mammarella con Paghera, Palumbo e Verna in mediana. Infine Partipilo-Ferrante la possibile coppia d'attacco. Prematuro azzardare perchè ancora ci sono tre importanti giorni da capitalizzare al meglio.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by