Amc98, Stefano Manni: “Possiamo giocarcela con tutti”

Alessandro Madolini   19:29   11/02/2020   Promozione    373 views

Amc98, Stefano Manni: “Possiamo giocarcela con tutti”

Il tecnico in seconda dell’Amc98 StefanoManni, ai microfoni di www.calcioternano.it, ha commentato la gara di domenica dei ragazzi in rossoverdebianco.

RIVIVI LE EMOZIONI DEL MATCH: AMC98-SANVENANZO 0-0

Il commento di Stefano Manni

“Contro il San Venanzo abbiamo fatto una delle migliori partite del girone di ritorno. In alcuni frangenti siamo stati un po’ precipitosi e ci è mancato solo il gol. Comunque abbiamo giocato alla pari contro un’ottima formazione, non a caso la squadra di Turchi sta lottando per vincere il torneo.  Dobbiamo continuare su questa strada, la quale ci può portare a delle soddisfazioni.

Rispetto alla gara contro l’Olympia Thyrus abbiamo fatto un passo in avanti anche se la partita di domenica scorsa non è tutta da buttare. Dobbiamo riprendere il cammino di qualche mese fa culminato poi con la vittoria di Viole. Certo è che abbiamo diversi infortuni ed indisponibili causa influenza. Non disponiamo di una rosa ampia ma cercheremo di ottenere la salvezza il prima possibile.” 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by