Ternana, migliora la difesa e l’attacco diventa sterile

Filippo Formichetti   16:30   11/02/2020   Ternana Calcio    94 views

Ternana, migliora la difesa e l’attacco diventa sterile

Le ambizioni delle Fere escono sicuramente molto ridimensionate dalla sconfitta di ieri contro la Reggina. Forse troppi erano i sogni e le speranze prima del big match, esagerato ora abbattersi definitivamente, l’unica strada è rialzare la testa e pensare ai tanti obiettivi ancora da raggiungere. Certo è che dei problemi ci sono e si sono visti soprattutto nelle ultime due partite. L’attacco della Ternana sta andando a rilento, zero i gol segnati nelle ultime tre partite di campionato.

Ferrante e Marilungo in difficoltà, meglio la difesa

Sicuramente grave non trovare la rete per tre volte di fila in questa fase della stagione. Le Fere hanno difficoltà nell’attaccare la porta, nello scardinare le difese chiuse, nelle capacità di sfruttare le buone occasioni. Soffrono soprattutto gli attaccanti, con Ferrante e Marilungo che non hanno ancora segnato nel girone di ritorno e anche ieri sera sono stati molto poco incisivi. Di contro la difesa sembra più solida, con soli due gol subiti nelle ultime 6 partite: uno su rigore e poi il tiro di ieri da 35 metri di Liotti. Migliora nella solidità difensiva, peggiora la finalizzazione, la Ternana però ha bisogno di tornare a sognare, per ricominciare a vincere e lottare per tutti i traguardi ancora da raggiungere.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by