Fanello, Alessio Cordiani: “Vogliamo vincere il derby con l’Orvieto”

Fanello, Alessio Cordiani: “Vogliamo vincere il derby con l’Orvieto”

Il Fanello, nell’ultimo turno di campionato, ha battuto il Castel Giorgio con un largo 7-1. Autore di un poker è stato l’attaccante Alessio Cordiani. Il centravanti arancionero, al taccuino di www.calcioternano.it ha parlato della sfida di domenica e del futuro in campionato della sua squadra.

Le parole dell’attaccante

“Sapevamo che era un partita difficile e siamo entrati con la mentalità giusta per vincere, fortunati anche a trovare subito il gol. Il mio poker di reti? Sono frutto di un bel gioco di squadra quindi devo ringraziare i compagni i quali mi hanno aiutato a farli. Segnare quattro reti non mi era mai capitato fino ad ora. Sono giunto al Fanello a dicembre e devo dire di aver trovato un ambiente sereno dove puntano a fare le cose come si deve partendo dalle basi. E’ normale come ogni società all’inizio tutto e più difficile ma devo ammettere che ci stanno riuscendo bene. Colgo l’occasione per ringraziare tutta la società, mister e direttore per la serietà mettono ogni giorno. Nel mercato di riparazione ci siamo rinforzati parecchio con l’arrivo di giocatori esperti uno su tutti Daniele Ingiosi su di lui non servono di certo presentazioni. Fondamentale in mezzo al campo per la mentalità che da ad ognuno di noi. L’obiettivo ad oggi è quello di pensare alla partita di domenica poiché c’è il derby con l’Orvieto. Vogliamo puntare a vincerlo, darà ancora di più morale alla squadra!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by