Ternana, i tifosi rossoverdi ricordano Vasco Schiarea

Tommaso M. Ferrante   12:46   12/02/2020   Ternana Calcio    373 views

Ternana, i tifosi rossoverdi ricordano Vasco Schiarea

Dolore e cordoglio per la scomparsa di Vasco Schiarea, trentottenne deceduto tragicamente lunedì pomeriggio. Il ragazzo era molto noto e conosciuto in città e la sua morte ha provocato una forte commozione tra i numerosi amici e parenti. A tal proposito, il gruppo Quelli Della Est gli ha voluto dedicare uno striscione il quale capeggia fuori dallo stadio Libero Liberati, all’altezza dei tornelli di ingresso. C’è scritto “Ciao Vasco” in rossoverde con la firma del gruppo.

Il ricordo di Elena Proietti assessore allo sport

Durante la cerimonia di premiazione dedicata ai giovanissimi della scuola ‘Schwinn Center Karate Terni” l’assessore allo sport Elena Proietti, nella mattinata di ieri, ha voluto ricordare i tre sportivi scomparsi. Nello specifico il professore Claudio Benedetti, l’ex ciclista professionista Francesco Cesarini e Vasco Schiarea: “Un ragazzo scomparso improvvisamente che si è dedicato alla boxe e cercava di trasferire la sua sportività ai più giovani”. Inoltre all’ex ciclista sarà dedicata la partenza della tappa (sabato 14 marzo) della Tirreno-Adriatico con partenza da Terni.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by