Ternana, Stefano Bandecchi: “Non mi arrendo, farò di tutto per arrivare primo”

Alessandro Madolini   19:15   12/02/2020   Ternana Calcio    714 views

Ternana, Stefano Bandecchi: “Non mi arrendo, farò di tutto per arrivare primo”

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, intervenuto a radio Antenna Febea, ha commentato la sconfitta di 1-0 in Reggina-Ternana. “La vittoria della Reggina? C’è un punteggio. Prima c’erano otto punti di differenza, ora undici. Se dicessimo che i più forti siamo noi, mi sbaglierei! Sul gol di Liotti che posso dire, bellissimo! Soltanto un idiota poteva dire una cosa diversa. A me piace lo sport in maniera oggettiva, in campo c’è il momento agonistico. E’ giusto che ci sia”

Sulle esultanze per le sconfitte della Reggina e sui complimenti a fine gara alla squadra di Toscano. “Per raggiungere uno che sta davanti devi sperare che si ferma. Questo è l’agonismo. Io sono sempre lo stesso. Sono anche quello che è andato negli spogliatoi della Reggina a dire che sono stati più forti. Per me era ed è un gesto normale, Toscano è stato un signore nel dire che l’ ho fatto. Sono stato fischiato e non so perché. Undici punti adesso sono tanti ed il tecnico che ha la Reggina è uno con la “cazzimma” giusta. Io farò di tutto per arrivare primo.

Credo, senza volervela tirare, che voi abbiate il 90% di possibilità di raggiungere il primo posto. Se le cose finissero così la Reggina non ha rubato niente a nessuno. Chi sta dietro è inutile che si arrabbi, la Reggina è sempre stata davanti. Abbiamo sempre bisogno di di dire che chi sta primo ha rubato qualcosa a qualcuno. Chiunque vincerà non avrà rubato nulla.”

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by