Catania-Ternana Coppa Italia, Fabio Gallo: “Gara di grande sofferenza”

Tommaso M. Ferrante   17:37   13/02/2020   Ternana Calcio    424 views

Catania-Ternana Coppa Italia, Fabio Gallo: “Gara di grande sofferenza”

Al termine di Catania-Ternana che ha regalato ai rossoverdi la finale di Coppa Italia, è intervenuto in sala stampa Fabio Gallo. Il tecnico si è soffermato sugli avversari per poi entrare nelle dinamiche della gara: “Ho fatto il calciatore e so benissimo che quando un giocatore va in campo si isola ed entra in una sorta di bolla, è stato questo il caso del Catania. Oggi hanno ritrovato i tifosi e creato un ambiente importante per aiutare la squadra.” Sulla partita: “Abbiamo fatto una gara di sofferenza. Ci deve dare forza e far cancellare questi tre giorni molto pesanti. Non si può sempre fare sempre il bel calcio. Siamo stati capaci di tenere gli avversari ed i ragazzi hanno fatto una grande prestazione difensiva. In certi casi occorre anche sapersi adattare. Ora in finale giocheremo con lo stesso spirito di oggi pomeriggio”

Il commento alla situazione dei siciliani

Sui siciliani “Grande stima dei calciatori del Catania, un organico di ragazzi tutti validi. Ad esempio Beleck lo avevamo monitorato anche noi ad inizio stagione. Oggi hanno dimostrato di avere grande cuore. Ho passato una stagione da fallito dal 23 luglio al 25 maggio, so cosa vuol dire giocare in certe situazioni. Sicuramente Cristiano sta facendo un lavoro importante riuscendo a motivare questa squadra. Venire a giocare qui non sarà facile a partire da domenica per la Reggina”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by