Narnese-Pontevalleceppi 1-1, i rossoblù trovano il pari nel finale

Riccardo Tommasi   16:22   16/02/2020   Eccellenza    1.341 views   Eccellenza Umbra / Narnese

Narnese-Pontevalleceppi 1-1, i rossoblù trovano il pari nel finale

L’obiettivo era ripartire dopo la sconfitta di Lama. Ne esce fuori una partita vibrante, con rigori sbagliati, espulsioni e molte recriminazioni.

Narnese-Pontevalleceppi 1-1, il primo tempo

Il primo squillo del match è di marca locale con Leonardi che si accentra dalla destra e calcia di mancino alto. Due minuti dopo risponde Mancinelli su punizione, tiro potente ma fuori. Al quarto d’ora angolo di Bagnato e colpo di testa ravvicinato di Silveri, Biscarini blocca. Al 18’ si sblocca la gara: lancio lungo per Urbanelli che fisicamente regge ai due centrali della Narnese e solo davanti a Cunzi infila l’1 a 0.

Il ritmo della sfida a questo punto si intensifica a centrocampo, ma senza chance da rete fino al duplice fischio.

Narnese-Pontevalleceppi 1-1, il secondo tempo

Nella ripresa rossoblù subito insidiosi al 2’ con Tancini che al volo su traversone di Lucci manda alto. I padroni di casa attaccano ed in rapida successione a Rocchi vengono annullati due gol per fuorigioco davvero molto dubbi. I perugini alleggeriscono la pressione con una punizione di Mancinelli alta. Al 21’ ancora Rocchi pericoloso con un colpo di testa su angolo di Bagnato, blocca Biscarini.

Un minuto dopo biancorossi in dieci per il doppio giallo al centrocampista Dyrma, ma nonostante questo è di Vergaini l’occasione per segnare al 33’ quando il suo tocco in corsa viene parato da Cunzi. Sul ribaltamento di fronte Raggi in diagonale sfiora il palo lontano da ottima posizione.

Preludio al rigore per la Narnese: Piazza contrasta in area Bellini, giallo e penalty dubbio per i rossoblù. Dal dischetto Biscarini si oppone alla grande sul bomber rossoblù. La Narnese però non molla: cross di Raggi dalla sinistra, sponda aerea di Quondam e Rocchi sul secondo palo trova il pareggio.

Nel finale pressing forte della Narnese, ma i biancorossi si difendono è termina 1-1 al Moreno Gubbiotti.

Narnese-Pontevalleceppi 1-1, il tabellino

NARNESE: Cunzi, Tancini, Petrini, Silveri, Ponti, Consolini (1’st Rocchi), Lucci (18’st Leonardi P.), Raggi, Quondam, Bagnato (26’st Bellini), Leonardi A. (1’st Kola)

A disp: Trincia, Grifoni P., Vastola, Lucidi, Grifoni N.

All. Marco Sabatini

PONTEVALLECEPPI: Biscarini, Vergaini, Ricci, Bernardini, Piazza, Minelli, Urbanelli (44'st Fondi), Dyrma, Regnicoli (26’st Betti), Mancinelli, Polidoro

A disp: Guerra, Patoia, Cagliesi, Fiorucci, Monni, Cancellotti, Perndoj

All. Monni

Arbitro: Giulio Nicchi di Gubbio

Reti: 18’pt Urbanelli (P), 40’st Rocchi (N)

Note: spettatori presenti 300 circa. Al 35’st Biscarini (P) para un rigore a Quondam (N). Espulso al 22’st Dyrma (P) per doppia ammonizione ed al 36’st il vice allenatore del Pontevalleceppi per proteste. Ammoniti Leonardi A., Petrini, Consolini, Mancinelli, Polidoro, Piazza, Rocchi e l’allenatore Sabatini.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by