Ternana-Virtus Francavilla, Carlo Mammarella: “Venuti meno sotto l’aspetto caratteriale”

Federico Bobbi   20:42   16/02/2020   Ternana Calcio    288 views

Ternana-Virtus Francavilla, Carlo Mammarella: “Venuti meno sotto l’aspetto caratteriale”

Al termine della gara persa contro i pugliesi interviene in zona mista l’esterno mancino Carlo Mammarella: “Oggi la squadra è venuta meno sotto il punto di vista della prestazione, non siamo a nasconderci dietro quello che non è. Giusto assumersi le proprie responsabilità nonostante i tanti impegni nell’ultimo periodo. Appare evidente che c’è poca brillantezza ma siamo noi gli artefici del nostro destino. Forse stiamo attraversando un momento di difficoltà anche se non possiamo permettercelo soprattutto ora“.

Sul futuro e sulla partita

“Noi cerchiamo di ottenere il massimo in campionato e poi vedremo cosa accadrà in Coppa. Con tante partite ravvicinate purtroppo sono venuti meno alcuni elementi ed altri hanno dovuto spendere di più. Oggi non abbiamo iniziato malissimo a mio parere ma ci siamo spinti in avanti in maniera sbagliata. Abbiamo la fortuna di preparare la prossima gara in una settimana tipo e cercheremo di farlo al meglio”.

Il pensiero su Bandecchi

“Il patron non si nasconde e quando c’è da dire qualcosa lo fa, lui pretendo molto da noi e ovviamente quando non gli piace qualcosa ce lo fa presente. Credo che in questo periodo non gli sia piaciuto il fatto che siamo venuti un po’ meno sotto il punto di vista caratteriale. Non ci sta perdere le partite in questa maniera”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by