Ternana-Virtus Francavilla, Fabio Gallo ‘E’ stata una partita brutta’

Riccardo Tommasi   20:29   16/02/2020   Ternana Calcio    358 views

Ternana-Virtus Francavilla, Fabio Gallo ‘E’ stata una partita brutta’

E’ terminata da poco la sfida tra Ternana e Virtus Francavilla. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire in diretta live le dichiarazioni dei due allenatori nel post partita.

RIVIVI LE EMOZIONI DI TERNANA-VIRTUS FRANCAVILLA

Le parole di Fabio Gallo

Brutta partita della Ternana

E’ stata una brutta partita, non voglio accampare le scuse della stanchezza e dei tanti impegni. Non c’è stata la prestazione che mi aspettavo. Potevamo segnare prima noi, ma invece è arrivato il gol degli ospiti. Il patron Bandecchi ha esternato il suo pensiero negli spogliatoio e non è stato morbido. In questo 2020 non stiamo andando alla ricerca del bel gioco, questo mi lascia perplesso perché in rosa vantiamo tanti giocatori esperti”.

Momento di poca lucidità

“Abbiamo iniziato la stagione in un certo modo ma adesso vedo che qualcosa è cambiato. Ho una mia idea in merito di ciò, ma me la tengo. E’ un periodo che non troviamo neanche la via della rete, basta guardare ad inizia partita quando Vantaggiato invece di calciare a preferito tentare di servire in mezzo per Marilungo. Sto dando più spazio a Vantaggiato rispetto al passato e spesso ci ha risolto le gare, vedi Viterbese e Potenza. Anche lui ora sta perdendo un po’ di lucidità. Noi lavoriamo come sempre fatto negli scorsi mesi perciò non è sul metodo di allenamento che risiedono le problematiche”.

Rialzare subito la testa

Dobbiamo rialzare la testa il più velocemente possibile. I ragazzi sono avviliti, li ho visti nel dopo gara e ci sta. Sarà mio il compito di ritrovare il filo del gioco che fino a qualche settimana fa si è espresso. Ci attendono subito due sfide difficilissime. Catania prima e Bari poi non possono lasciarci sereni, ma andiamo con ordine e pensiamo fin da subito alla trasferta siciliana”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by