Ternana, Michele Russo procura il terzo rigore della stagione

Tommaso M. Ferrante   10:56   17/02/2020   Ternana Calcio    89 views

Ternana, Michele Russo procura il terzo rigore della stagione

Tre rigori procurati su sei calciati dalle squadre avversarie. Sta diventando una vera e propria consuetudine sfortunata. Il difensore della Ternana Michele Russo, dopo aver toccato con il braccio la sfera, ha causato il terzo rigore della stagione subito dai rossoverdi in campionato. Un penalty trasformato da Vazquez che ha permesso alla Virtus Francavilla di aprire le marcature ed indirizzare a proprio favore la contesta.

Gli altri rigori a favore degli avversari

In precedenza Michele Russo era stato protagonista sfortunato in due precedenti occasioni. A Lentini, contro la Sicula Leonzio, si era cimentato in un fallo reputato da massima punizione. A Vibo Valentia intercettato la sfera con il braccio, come accaduto ieri. Una curiosità: nelle prime quattro gare casalinghe del 2020 tre formazioni su quattro su quattro sono andate dal dischetto. Tra queste però non c’è la formazione ospitante ossia la Ternana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by