Ternana, Nicola Binda: “I rossoverdi delusione del campionato”

Alessandro Madolini   15:24   19/02/2020   Ternana Calcio    214 views

Ternana, Nicola Binda: “I rossoverdi delusione del campionato”

Il giornalista del “La Gazzetta dello Sport” Nicola Binda, intervistato da tuttocasertana.com. ha parlato del campionato di Serie C girone C. È un girone impegnativo con qualche delusione di troppo, tipo Teramo, Ternana, Catanzaro e Catania. Ora bisogna vedere se il Bari riuscirà a recuperare sulla Reggina che sta facendo un gran campionato. Per i playoff, attenti al Monopoli. La Paganese mi sorprende perché è la prima volta che sta facendo un campionato tranquillo. Sulla lotta salvezza, la vedo ancora aperta, con la Sicula Leonzio che sta ritornando sù forte e quindi chi è davanti deve essere attento a non farsi risucchiare.”

Nuove regole per la Lega Pro

“Le novità riguardano l’adozione di regole più rigide in materia di penalizzazioni. La Lega brava a lasciare libertà alle società di spendere o di investire sui giovani. In questo secondo modo, i presidenti riescono a ottenere più introiti e ad ammortizzare le spese.”

 

​​​​​​”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by