Ternana, tre impegni per ripartire: i rossoverdi chiamati alla svolta

Tommaso M. Ferrante   11:06   19/02/2020   Ternana Calcio    114 views

Ternana, tre impegni per ripartire: i rossoverdi chiamati alla svolta

La trasferta di Catania prima del duplice impegno consecutivo con Bari e Bisceglie. Non si può più sbagliare in casa Ternana onde evitare di ritrovarsi in un finale di stagione ricco di complicazioni. Al momento i rossoverdi si trovano nel limbo che potrebbe condurli a disputare la fase play off dalla fase a gironi. Un problema in più, lo ricordiamo, soprattutto se si dovesse accedere ai nazionali senza il prezioso pass da ‘testa di serie’.

Domenica (ore 15) al Massimino le Fere incontreranno una formazione che si sta ritrovando, nonostante le difficoltà dettate da vicende extracalcistiche. Ha pareggiato a cospetto della capolista ed occupa il settimo posto della graduatoria. Successivamente sfida ad un Bari imbattuto da ventuno turni che ha distanziato le Fere di sei lunghezze. Forse l’ultima occasione per sperare di tentare l’assalto ad una seconda piazza davvero importante in ottica post season. Si giocherà mercoledì 26 febbraio alle 20,45 prima dell’altra gara casalinga, contro il Bisceglie, programmata domenica 1 marzo alle 17,30.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by