Ternana ufficiale, date ed orario della finale di Coppa Italia contro la Juventus Under 23

Tommaso M. Ferrante   13:30   19/02/2020   Ternana Calcio    3.533 views

Ternana ufficiale, date ed orari della finale di Coppa Italia contro la Juventus Under 23

E’ Ternana-Juventus Under 23, andata di finale di Coppa Italia, il primo grande appuntamento della stagione di Serie C. Si giocherà l’11 marzo alle 20.30 mentre il ritorno è previsto il 15 aprile. Questa mattina si è svolto il sorteggio nella sede della Lega Pro alla presenza dei dirigenti delle due squadre. Per la gara di ritorno la Lega Pro, in concerto con le due società, definirà con un comunicato ufficiale successivo i termini per la disputa della partita con l’obiettivo di dare lustro alla competizione. E' dunque molto probabile che la gara di ritorno venga disputata allo Juventus Stadium.

foto Luca Pagliaricci

Il comunicato della Lega Pro

In applicazione del Regolamento della Coppa Italia Serie C, si è provveduto in data odierna, presso la sede della Lega Pro, al sorteggio per la determinazione della squadra ospitante nelle gare di andata e di ritorno della Finale.

Si riportano le gare della Finale in programma nelle seguenti date e con il relativo orario:

Gara di Andata - MERCOLEDÌ 11 MARZO 2020

TERNANA - JUVENTUS U23 Ore 20.30

Gara di Ritorno - MERCOLEDÌ 15 APRILE 2020

JUVENTUS U23 - TERNANA Orario da definire

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by