Catania-Ternana, come arrivano le due squadre alla sfida del ‘Massimino’

Matteo Leonardi   10:30   20/02/2020   Ternana Calcio    132 views

Catania-Ternana, come arrivano le due squadre alla sfida del ‘Massimino’

La gara del “Massimino” di domenica potrebbe segnare la fine di questo periodo senza vittorie per la Ternana, che non trova il successo in campionato dalla gara del 22 gennaio al Liberati contro il Rieti. Dopo quella partita, la squadra di Gallo, ha totalizzato due punti in quattro incontri andando a segno zero volte e subendo tre gol. Attualmente in classifica i rossoverdi si trovano in quarta posizione, ma Potenza e Catanzaro distano rispettivamente due e sei lunghezze; tornare a vincere sarebbe fondamentale per evitare brutte sorprese in ottica play off e per dare un po’ di serenità a tutto l’ambiente, anche in vista del match di mercoledì 26 febbraio contro il Bari, seconda della classe a quota 54 e a +6 sulle Fere.

La situazione in casa Catania

Gli etnei scenderanno sicuramente in campo con molta voglia di fare bene e cercheranno di vendicarsi per la recente eliminazione dalla Coppa Italia, causata proprio dalla Ternana. Nelle tre volte in cui le due formazioni si sono incontrate in questa stagione (considerando anche il doppio confronto in Coppa), i siciliani hanno pareggiato una volta e perso le altre due. Sicuramente il Massimino sarà un campo molto difficile per tornare alla vittoria, anche perché in questo campionato il Catania è stato battuto in casa in una sola un’occasione dal Monopoli. Sarà una partita ostica, ma i rossoverdi hanno bisogno di questi tre punti, che mancano ormai da quasi un mese.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by