Interamna Nahars, Matteo Saltimbanco: "Siamo un gruppo molto unito"
L'Interamna Nahars, nell'ultimo turno di campionato, ha vinto in casa contro il Porchiano per 2-1. Uno dei marcatori di giornata è stato Matteo Saltimbanco che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato di come è tornato a giocare, in una squadra di calcio a 11, dopo diverse stagioni.
Le parole del centrocampista rossoverde
"Ho ripresa a giocare a calcio a 11 dopo 4 anni. Con alcuni amici, qualche mese fa, abbiamo deciso di allenarci con l'Interamna ed, in accordo con il mister e la società, mi sono tesserato. Contro il Porchiano ho giocato la mia seconda gara in rossoverdi. E' stata una partita combattuta e giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Loro sono passati in vantaggio ed io ho segnato la rete del momentaneo 1-1 poi il mio compagno Giacomo Baccarrelli ha siglato il 2-1 finale."
La descrizione del gol, il gruppo ed il mister
"La mia rete? Il nostro attaccante mi ha servito un pallone di esterno poi io sono stato bravo a concludere a rete con un pallonetto. L'ambiente che ho trovato con l'Interamna è buono. Un gruppo sano e compatto, sinceramente non me lo aspettavo vista la situazione di classifica che occupiamo. Agli allenamenti ci presentiamo in tanti e devo dire che mi sto trovando molto bene. Il tecnico Conti è un ragazzo ed un allenatore in gamba. E' un tipo tranquillo e dice sempre quello che pensa a tutti noi!"
