Sangemini, Gianluca Grassi: “Daremo tutto per raggiungere i play-off”

Sangemini, Gianluca Grassi: “Daremo tutto per raggiungere i play-off”

E’ un periodo d’oro per il Sangemini, la formazione del neo allenatore Simone Cioccoloni viene da sei vittorie consecutive in campionato. L’ultima è arrivata domenica scorsa in casa della Tiber per 2-0. Il capitano dei rossoblù Gianluca Grassi, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato di questo straordinario momento di forma. “È stato un peccato aver zoppicato per gran parte del girone di andata, le sei vittorie consecutive sono frutto della grande qualità del gruppo, del legame che c’è tra di noi e sicuramente il nuovo mister ci ha dato quella qualità in più che ci mancava. L’arrivo del tecnico Cioccoloni, appunto, ci ha dato quel qualcosa in più per poter stare nella parte alta della classifica.”

L’arrivo del nuovo tecnico e la trasformazione dei rossoblù

Il nuovo allenatore ha saputo adattare e manipolare noi giocatori al meglio per imporre le sue idee di gioco. E’ stato bravo anche perché, per un motivo o per un altro( soprattutto infortuni), non ha mai avuto tutta la rosa completa a disposizione. Il mister è un ragazzo giovane, preparatissimo e ogni settimana cura ogni dettaglio per preparare al meglio la squadra alla partita della domenica, sa quando essere un insegnante severo e sa quando essere nostro amico; si è ambientato benissimo in casa rossoblù. Se continuiamo così con lui, potremmo toglierci delle soddisfazioni. Già da iniziò stagione, con il gruppo messo a disposizione dalla società puntava alla promozione diretta, purtroppo questa non è più alla nostra portata. Nonostante tutto lotteremo tutti insieme, mister e giocatori, per ottenere la qualificazione ai play-off e vincerli!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by