Ternana, Marino Defendi: “Catania e Bari due sfide importanti per noi”

Alessandro Madolini   10:24   21/02/2020   Ternana Calcio    200 views

Ternana, Marino Defendi: “Catania e Bari due sfide importanti per noi”

Il capitano delle Fere Marino Defendi è intervenuto al catanista.eu per parlare della partita di domenica prossima del “Massimino”. Il centrocampista rossoverde si è soffermato anche sulla lotta promozione del girone C.

Le parole del capitano

Non stiamo attraversando un momento di crisi. Secondo me si sono creati problemi dove non esistono, nel senso che capita a tutti avere un momento di scarsa lucidità. Però ci siamo e siamo pronti ad affrontare questo match. Sicuramente non sarà la partita vista in Coppa Italia, sarà un’altra partita in cui il Catania cercherà di far sua la sfida sin dai primi minuti, noi comunque cercheremo di andar giù e dir la nostra, cercando comunque di fare una buona prestazione per portare a casa più punti possibili.”

La semifinale di Coppa giocata al Massimino e la sfida di domenica

“Si è creato un clima nervoso nel finale di match del “Massimino”, è finita così, ma penso anche perché era l’unica chance per il Catania di passare il turno. La squadra di Lucarelli ha fatto comunque una gran partita, mettendomi nei panni del Catania, finire con uno 0-0 sicuramente crea un po’ di rammarico e l’eccesso di nervosismo ci può stare. Penso che comunque domenica sarà una partita maschia, ma non avrà nulla a che vedere con il nervosismo degli ultimi minuti del match di Coppa. Sarà una partita dura perché il Catania ha un’ottima squadra.

La lotta promozione

“Il campionato sicuramente è ancora aperto perché è capitato anche in passato che ci siano sorprese nel finale: per me non è ancora detta l’ultima parola. Noi avremo una settimana importantissima: dopo Catania abbiamo il Bari e quindi sarà una settimana da prendere nella giusta maniera per non inciampare.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by