Catania-Ternana, Dario Bergamelli: “Un punto da cui ripartire”

Alessandro Madolini   18:01   23/02/2020   Ternana Calcio    111 views

Catania-Ternana, Dario Bergamelli: “Un punto da cui ripartire”

Il difensore della Ternana Dario Bergamelli ha commentato, sulla pagina instagram della Ternana calcio, il pareggio per 0-0 contro il Catania.

Le parole del difensore rossoverde

Un pareggio contro una squadra in salute, la formazione di Lucarelli lo ha dimostrato anche la settimana scorsa fermando, con lo stesso risultato odierno, la Reggina capolista. La squadra ha fatto una buona partita su un campo difficile, anche non in buone condizioni, tutto sommato un punto da cui ripartire. Il rigore? Non c’era assolutamente. Dispiace perché non è il primo episodio a sfavore in questa stagione . Spero non accada di nuovo. Sono soddisfatto della prestazione difensiva e di sacrificio di tutta al squadra, quindi per quanto riguarda me sono felice della continuità che sto trovando nel girone di ritorno dopo l’infortunio dell’andata. Quella di mercoledì sera contro il Bari sarà una  gara importante in vista dei play-off, cercheremo di dare il massimo!

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by