Catania-Ternana, Fabio Gallo: “Rigore molto generoso”

Alessandro Madolini   18:23   23/02/2020   Ternana Calcio    324 views

Catania-Ternana, Fabio Gallo: “Rigore molto generoso”

Il tecnico della Ternana fabio Gallo ha commentato,sul sito tuttocalciocatania.com, il pareggio per 0-0 contro gli etnei.

Le parole del tecnico dei rossoverdi

Gara molto combattuta. Le squadre hanno risposto colpo su colpo. Poteva essere decisa da un rigore molto generoso. Fortunatamente Iannarilli ha fatto un’ottima parata. Ritengo sia un risultato giusto, al termine di una partita tra due squadre attrezzate per fare bene da qui al termine della stagione. E’ stata una partita diversa dal match di Coppa Italia, soprattutto nella modalità di sviluppo della fase difensiva. Mi piace supportarla cercando di portare più uomini possibili nella metà campo avversaria. Più si è corti, più le distanze sono minori. Questa deve essere la nostra interpretazione. Dai miei attaccanti mi aspetto sempre tanto. Abbiamo creato 3-4 situazioni importanti, dobbiamo essere più determinati sotto porta. Veniamo da un momento non semplice. Però la squadra è viva e ha dato un ulteriore segnale di volere andare avanti nel migliore dei modi”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by