Ternana-Bari, Fabio Gallo: “Domani come dite voi a Terni ci dobbiamo soffiare”

Tommaso M. Ferrante   17:35   25/02/2020   Ternana Calcio    274 views

Ternana-Bari, Fabio Gallo: “Domani come dite voi a Terni ci dobbiamo soffiare”

Al termine della seduta di rifinitura pomeridiana interverrà in sala stampa il tecnico della Ternana Fabio Gallo. E’ infatti la vigilia del match di campionato contro il Bari, altro crocevia stagionale per le Fere reduci da un mese di febbraio segnare una rete. La redazione di www.calcioternano.it in collaborazione con On Tv sport seguirà l’evento attraverso la duplice diretta testuale e video.

Le parole di Fabio Gallo

Mancheranno i cinque di Catania più Bergamelli. La caviglia si è gonfiata. Oggi ha provato a fare una parte di allenamento. Aspetto domani per capire se portare o meno il giocatore in panchina”

“Dobbiamo provare a fare di tutto per vincere la partita. Le aspettative sono sempre tante. E’ un periodo che non stiamo vincendo e dobbiamo fare di tutto per provare a conquistare i tre punti”

“Questo è un momento particolare. I risultati non ci hanno aiutato. La squadra non si sta esprimendo come in tutto il girone di andata e le prime tre gare del ritorno. Sono sicuro che torneremo a fare gioco. L’obiettivo è quello di creare di più rispetto alle ultime partite ed essere altrettanto cinici. Le azioni sono minori rispetto al girone di andata”

“Non ci aspettavamo un calo soprattutto dal punto di vista dei risultati, sono convinto che torneremo”

“A Catania la squadra ha fatto una partita muscolare. Il campo era molto brutto, la qualità delle giocate di ambo le squadre non sono state pulite. Lo reputo un punto importante acquisito”

Non prendere gol sicuramente è un aspetto di partenza positivo. Questo non può bastare perchè al massimo le partite finiscono a reti inviolate”

“Ballottaggio tra Ferrante e Vantaggiato? Si. Mi aspetto molto da tutti in attacco”

“Ci siamo concentrati sul tiro in porta con cattiveria. Quando la manovra non è fluida ci si concentra sul centravanti che non fa gol”

“A Bari per sessanta minuti abbiamo giocato alla pari. Per fare la differenza ci dobbiamo soffiare come dite voi a Terni”

“Domenica Mammarella non ha giocato per un problema alla caviglia. Penso che domani giocherà Carlo.”

“Dubbi di formazione ne ho, compatibilmente con tutti questi problemini. Aspetto domani mattina per comunicarlo alla squadra l’undici titolare”

“Diakite? Non è ancora al 100% delle condizioni fisiche ma sta lavorando in tal senso. Ha una struttura importante e ci vuole un pò di tempo per recuperarlo al meglio”

Fine conferenza stampa di Fabio Gallo

 

 

 

 

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by