Ternana-Bari, la diretta del post partita
E' terminata da pochi minuti la gara tra Ternana e Bari. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire in diretta le dichiarazioni degli allenatori dalla sala stampa del Liberati.
RIVIVI LE EMOZIONI DI TERNANA-BARI
Le dichiarazioni di Fabio Gallo
- Foto Luca Pagliaricci
Un Fabio Gallo furibondo non le manda a dire nel post gara. "Rigore solare! Quello su Diakitè è un fallo allucinante. Poi ad inizio ripresa l'arbitro si è messo la mano in tasca per ammonire di nuovo Perrotta e poi l'ha ritirata su. Mi sono veramente rotto le scatole. Prima di parlare rivedo sempre le immagini e dico che non è possibile vedere certe cose. Già a Catania abbiamo preso un penalty grottesco. La Ternana ha giocato una grandissima partita, preparata molto bene ed in poco tempo. I ragazzi hanno fatto tutto quello che gli ho detto di fare, abbiamo sorpreso il Bari. Anche domenica contro i siciliani c'è stata la volontà di andarla a vincere così come questa sera. Peccato aver subito il 2-2 subito dopo il nostro vantaggio. L'infortunio di Celli? Spero sia un problema muscolare così da poter rientrare a breve. Alla sua assenza nel breve periodo però si aggiunge anche Bergamelli per squalifica. Arriva il Bisceglie è vero, ma le partite vanno giocate tutte. Se lo spirito è quello visto stasera però le gare si preparano da sole".
Le parole di Vincenzo Vivarini
- Foto Luca Pagliaricci
"Abbiamo concesso poco alla Ternana, peccato aver preso due gol da palla inattiva. Sono situazioni che qualche volta soffriamo troppo ed oggi ci sono state fatali. Non mi aspettavo i rossoverdi così aggressivi fin dall'inizio, ma ci siamo adattati bene. Forse dovevamo servire meglio i nostri attaccanti, visto che alcuni spazi in avanti c'erano e andavano sfruttati in maniera più concreta. L'arbitraggio? Ci sono stati errori a favore e contro di entrambe le compagini. E' vero, perdiamo altri due punti dalla Reggina capolista ma non voglio guardare la classifica. Manca ancora un terzo del campionato e quindi la strada è lunga.
