Ternana, ultime dalla seduta odierna: Gian Marco Nesta lavora in gruppo

Tommaso M. Ferrante   19:24   28/02/2020   Ternana Calcio    130 views

Ternana, ultime dalla seduta odierna: Gian Marco Nesta lavora in gruppo

Prosegue la preparazione settimanale della Ternana in vista del match di domenica contro il Bisceglie. Nel pomeriggio i rossoverdi hanno sostenuto una seduta pomeridiana, a porte chiuse, sotto gli occhi attenti dello staff tecnico guidato da Fabio Gallo.

Le ultime in casa rossoverde

Ai box Alessandro Celli che si sottoporrà nei prossimi giorni ad approfondimenti diagnostici per valutare l’entità dell’infortunio alla coscia sinistra riportato nel corso della gara con il Bari. Il difensore centrale Emanuele Suagher prosegue il percorso riabilitativo post-operatorio; terapie in infermeria per Dario Bergamelli (distorsione della caviglia destra) mentre lavora in gruppo Gian Marco Nesta.

Inoltre Richard Marcone ha svolto parte dell’allenamento con i compagni e parte personalizzato. Domani alle 15, a porte chiuse, la squadra sosterrà al Taddei la seduta di rifinitura al termine della quale Fabio Gallo comunicherà la lista dei convocati per la gara con i pugliesi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by