Ternana, le Fere tornano a segnare grazie a Sini

webmaster   12:00   29/02/2020   Ternana Calcio    412 views

Ternana, le fere tornano a segnare grazie a Sini

In Ternana-Bari di mercoledì scorso, il difensore centrale classe 1992 Simone Sini ha messo fine al periodo senza reti dei padroni di casa: la squadra di Gallo non segnava più in campionato dal match contro il Rieti, cioè da cinque gare. Il calciatore nato a Sesto San Giovanni, al sessantaseiesimo minuto ha pareggiato i conti con i pugliesi, colpendo di testa una palla arrivata da sinistra tramite un cross su punizione di Mammarella, insaccandola così alle spalle del portiere dei falchetti e mettendo a segno il più classico dei goal dell'ex. Sini ha riportato alla rete la propria squadra dopo più di 500 minuti giocati, un'eternità calcisticamente parlando.

La stagione di Sini finora

Nel campionato di Serie C 2019/2020 non ha totalizzato molte presenze, undici per l'esattezza, di cui nove da titolare e due in cui è entrato a partita in corso. Ha inoltre saltato cinque gare a causa di problemi fisici dall'ottava alla tredicesima giornata e in altre undici occasioni è stato tenuto in panchina. Sicuramente non è finora una delle sue migliori stagioni, soprattutto per quanto riguarda il minutaggio, ma Simone Sini ha dimostrato con il goal contro il Bari di farsi trovare sempre pronto e di essere a disposizione della squadra.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by