Lega Pro girone C, presidente Cavese: "Devo capire chi vuole stare o andare via"

Alessandro Madolini   10:36   01/03/2020   Ternana Calcio    435 views

Lega Pro girone C, presidente Cavese: "Devo capire chi vuole stare o andare via"

A seguito della sconfitta per 2-0 in casa della Casertana, partita giocata ieri pomeriggio per l'anticipo della 28esima giornata, il presidente della Cavese Massimiliano Santorello ha fatto uscire il seguente comunicato:

"Non li ho mandati in ritiro per rispetto del Dg Pavone che lo feci l'anno scorso dopo Rende senza avvisarlo. Rispetto che i calciatori non hanno è che io pretendo per me è soprattutto per i tifosi. Invito Dg, Ds, mister e staff affinché lunedì sia come il primo giorno della nuova annata. Devo capire chi vuole stare con me o chi vuole andare via. Non ho tempo e salute da perdere appresso a nessuno. Deve essere tutto automatico. Fatti e non parole. Silenzio e lavoro. Pretendo massima professionalità e duro lavoro in quanto non voglio gente che cammina in campo. Chi aspettava il 28 aprile per andare in vacanza può andare già stasera, lunedì passa in sede, gli pago tutta l'annata, lo ringrazio e ci salutiamo per sempre. Differentemente se non si allineano tutti alla mia mentalità da combattimento 24 su 24 metto allenamenti alle 6 di mattina in ritiro. Il primo che so dopo un certo orario che ho comunicato negli spogliatoi sta in giro va fuori rosa. Confido nell'aiuto dei tifosi. E' ora che scendano definitivamente in campo al mio fianco."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by