Speciale Ferentillo, Matteo Peruzzi: “Abbiamo creato un gruppo strepitoso”

Speciale Ferentillo, Matteo Peruzzi: “Abbiamo creato un gruppo strepitoso”
Il Ferentillo Valnerina, domenica scorsa, si è aggiudicato la Coppa Primavera di Seconda categoria battendo 4-1 la Virtus Collina. La redazione di www.calcioternano.it vi proporrà uno speciale sulla squadra di Alessandro Cibocchi con le dichiarazioni dei protagonisti. Il secondo appuntamento è con il capitano Matteo Peruzzi.

Le parole del centrocampista verdeblù

“Il primo traguardo è stato raggiunto! Sono molti anni che gioco al calcio e l’unico trofeo mancante era quello della Coppa Italia. E’ stato un percorso impegnativo, abbiamo incontrato ottime squadre e devo dire che vincerla è stata una grandissima emozione! La gara di domenica è stata molto difficile, la Virtus Collina è un gran bella squadra, ci hanno pressato molto nel primo tempo ed abbiamo avuto un po’ di difficoltà. Nonostante tutto siamo stati bravi a reggere e riuscire, nel secondo tempo, con più aggressività chiudendo la partita.”

Il messaggio del capitano e l’obiettivo campionato

Da Capitano e soprattutto da amico, mi sento di dire che sono tutti giocatori e uomini eccezionali. Ogni mio compagno di squadra ha dato sempre il massimo, dal 24 Agosto, e questo è il giusto premio per tutti quanti loro! Sono magnifici e devo ringraziarli perché abbiamo creato un gruppo strepitoso. La stagione ancora non è finita, domenica andiamo a San Luca, incontriamo una delle squadre migliori del girone. Un successo ci darebbe la matematica vittoria del torneo, ma sarà dura, dobbiamo essere concentrati e metterci tutto quello che abbiamo e poi vedremo!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by