Campitello, Cristiano Castellani: “Impianti di prevenzione a favore dei nostri ragazzi”

Tommaso M. Ferrante   14:17   07/03/2020   Promozione    1.091 views

Campitello, Cristiano Castellani: “Impianti di prevenzione a favore dei nostri ragazzi”

E’ un momento delicato anche per chi pratica le attività sportive. L’allerta Coronavirus ha catalizzato l’attenzione di tutta la penisola che segue da vicino le vicissitudini quotidiane. Come è contenuto nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, datato 4 marzo, sono previste una serie di direttive per eventi e manifestazioni le quali devono essere rispettate per prevenire la diffusione del virus. Mentre i campionati sono sospesi, come disposto da CRU, le società proseguono a svolgere le proprie attività.

A tal proposito il Campitello ha adottato una serie di precauzioni aggiuntive: Ci alleniamo conformandoci ai dettami stabiliti. Sedute a porte chiuse, mantenere un metro di distanza tra gli atleti negli spogliatoi che devono contenere meno ragazzi. Dalla prima squadra ai 2006 è possibile svolgere le sedute come è stato previsto. A nostre spese- osserva il presidente Cristiano Castellani – una ditta specializzata ha installato degli impianti di depurazione in tutti gli spogliatoi della struttura, compresi quelli del calcio a 5. Inoltre ogni periodo predeterminato viene spruzzato uno spray antibatterico, in automatico, per igienizzare i locali. Tutto ciò è stato fatto a favore e sostegno dei ragazzi e tutti coloro che lavorano per il bene del club”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by