Ternana, Antonio Palumbo il rossoverde (in prestito) con il valore di mercato più alto

Tommaso M. Ferrante   12:00   13/03/2020   Ternana Calcio    865 views

Ternana, Antonio Palumbo il rossoverde (in prestito) con il valore di mercato più alto

"Simply the best". Una stagione, fin qui, debordante per Antonio Palumbo. Di solito - si dice - che i cavalli di ritorno non portino molto bene. Il centrocampista della Ternana, dopo aver iniziato un pò in sordina anche complice un ritardo di condizione, sta collezionando una serie di prestazioni strepitose anche grazie ad uno stato di forma davvero invidiabile.

La bravura di Gallo ed il rendimento

Complessivamente 28 presenze all'attivo ed una rete segnata a Catanzaro per un calciatore che sta acquisendo maturità calcistica passo dopo passo. Merito anche di Fabio Gallo il quale lo ha saputo valorizzare al massimo sfruttando le sue doti di centrocampista universale e polivalente. Secondo gli ultimi dati del portale specializzato www.transfermarkt.it il valore di Palumbo è schizzato a 550 mila euro virtuali, lo stesso di Marilungo che però è in trend discendente. Nettamente il più costante, capace di trascinare la Ternana nei momenti di difficoltà, l'unico in certi casi ad emergere positivamente, in contesti di grigiore, come quello dell'ultimo periodo. Come è noto la società aveva annunciato che stava lavorando per acquisire il cartellino dalla Sampdoria.

Per potervi riuscire - essendo in prestito - ci vorrà un esborso economico rilevante essendone lievitato il valore di mercato. La speranza è che il club di via della Bardesca trovi un accordo per consentire a Palumbo di proseguire la sua avventura in rossoverde. L'annuncio (o meglio l'intenzione ndr) era stato fatto ma la conclusione della trattativa, a gennaio, non è stata ufficializzata.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by