Ternana, Centro coordinamento e Rocca rossoverde: "Orgogliosi del presidente"
"Il Centro coordinamento Ternana club ed il club Rocca Rossoverde - affermano in una nota - ringraziano, a nome di tutto il popolo rossoverde, il presidente della Ternana Calcio Stefano Bandecchi per il grande gesto di generosità compiuto nei confronti dell’Ospedale Santa Maria di Terni e, di conseguenza, nei confronti di tutti cittadini ternani.
Dopo la donazione di trenta mila euro allo Spallanzani di Roma, questa seconda donazione da parte dell’Università Nicoló Unicusano, destinata al reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Terni, consentirà allo stesso di acquistare ben sei dispositivi di respirazione assistita.
In un momento così difficile per il nostro paese, c’è ancora, per fortuna, chi non si volta dall’altra parte, chi non chiude il proprio cuore, chi non usa i propri soldi solo per il proprio business, chi non volta le spalle ai propri connazionali. Per fortuna esistono ancora uomini che, conoscendo il valore della vita umana, sanno fare del bene in maniera disinteressata e senza tornaconti personali.
Grazie Stefano Bandecchi per la splendida persona che è e per l’aiuto che, in un momento tragico come quello che stiamo attraversando, ha voluto dare a chi ne ha bisogno."
L'onorevole Raffaele Nevi si unisce al plauso di Centro coordinamento e Rocca Rossoverde: "Stefano Bandecchi dimostra ancora una volta il suo grande cuore e il suo attaccamento alla nostra città. Penso che dobbiamo riconoscere che abbiamo fatto un grande acquisto, innanzitutto di una persona perbene. Grazie presidente"
