Ternana ufficiale, Fabio Gallo risolve il contratto per la prossima stagione: "Gesto raro"
Il tecnico della Ternana Fabio Gallo, nel corso della mattinata odierna, si è recato presso la sede sociale di via della Bardesca per formalizzare la risoluzione del contratto che lo legava al club rossoverde per la prossima stagione agonistica 2021-22, dando così attuazione ai propositi manifestati mercoledì scorso.
La ratifica della risoluzione è avvenuta alla presenza del vicepresidente Paolo Tagliavento che ha dichiarato: “Ci sono uomini che alle parole non fanno seguire i fatti e altri che invece dimostrano correttezza e serietà con comportamenti coerenti rispetto alle affermazioni. Fabio Gallo appartiene alla seconda categoria e lo dimostra, anzi lo conferma, con un gesto raro nel mondo del calcio, un gesto capace di evidenziarne spessore umano e rigore morale”.
Proprio mercoledì scorso il mister aveva dichiarato a tal proposito: "La mia scelta è quella di rinunciare al contratto che mi lega ai rossoverdi per la prossima stagione. Lo faccio perché sono certo che questa squadra abbia valori morali e tecnici indiscutibili tali da essere superiori a qualunque cosa".
