Calcio ternano, una data tristemente storica per la nostra redazione: 15 marzo 2020

Calcio ternano, una data tristemente storica per la nostra redazione: 15 marzo 2020

15 marzo 2020. E’ una data tristemente storica per la nostra redazione di www.calcioternano.it. Per la prima volta da quando abbiamo iniziato quest’avventura (20 agosto 2014 ndr) il calcio ternano chiude – speriamo temporaneamente -i battenti. L’ultima ad arrendersi era stata la Ternana, domenica scorsa, prima del comprensibile stop dettato dalle contingenze emergenziali legate al Coronavirus. Nessuna partita in programma: dai  professionisti fino alle categorie riservate ai più piccini.

C’è una battaglia da combattere tutti insieme e vincere “distanti ma uniti”. Ecco perchè i campi resteranno privi dei protagonisti e all’interno il silenzio farà da padrone. E’ la prima volta che accade e dobbiamo accettare le direttive impartite dai decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, di buon grado. Stare a casa oggi per tutelare la nostra salute e soprattutto quella degli altri. Un piccolo gesto ma fondamentale per tornare, speriamo presto, a vivere le emozioni del calcio di casa nostra.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by