Olympia Thyrus, Alessandro Cavalli: “Non ci sono i presupposti per la ripartenza del campionato”

Tommaso M. Ferrante   19:00   16/03/2020   Promozione    542 views

Olympia Thyrus, Alessandro Cavalli: “Non ci sono i presupposti per la ripartenza del campionato”

Nell’ultima partita disputata prima della sospensione del campionato, l’Olympia Thyrus aveva espugnato il comunale Mario Cicioni, battendo il Campitello per 3-1. I padroni di casa erano passati in vantaggio con Dormi, ma nel secondo tempo una doppietta di Lorusso e un gol di Rosati avevano consegnato i tre punti in palio alla squadra del presidente Sandro Corsi. Una vittoria storica, che rilanciava l’Olympia Thyrus verso la zona play off, a una lunghezza dalla quinta in classica, Viole.

Le parole dell’allenatore Alessandro Cavalli

Alessandro Cavalli, l’allenatore dell’Olympia Thyrus, qualche anno fa con il Campitello ha sfiorato il titolo di campione italiano per la categoria allievi, un ex, che in ogni società fa bene il suo lavoro. Diplomato Isef e laureato in scienza motorie, è allenatore con patentino da professionista Uefa A.

Contro il Campitello abbiamo colto un risultato importante, è stata una bella soddisfazione. Il nostro obiettivo è arrivare al quarto posto, ma per disputare i play off occorre risucchiare punti alle avversarie a noi davanti. Secondo me, non ci sono i presupposti per la ripartenza del campionato, la situazione è estremamente critica, non è decifrabile, ci sono priorità più importanti, in primis la salute”.

Gli allenamenti sono bloccati

Ho dato ai giocatori delle nostre squadre, fino alla categoria allievi, un programma di allenamenti da fare da soli. Con tutte le restrizioni, previste per l’emergenza sanitaria, non so come i ragazzi si stiano comportando. La società è stata una delle prime ad igienizzare tutti gli ambienti, ora non ci resta che aspettare le decisioni federali”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by