Narnese, Emanuele Tancini: “Dobbiamo essere contenti di quanto fatto fin qui”

Tommaso M. Ferrante   09:10   17/03/2020   Eccellenza    1.191 views

Narnese, Emanuele Tancini: “Dobbiamo essere contenti di quanto fatto fin qui”

Sei punti distanziano la Narnese dalla capolista Tiferno. Una stagione fin qui, sicuramente più che positiva per i ragazzi di Sabatini, capaci di contendere il primo posto alle due rivali prima di staccarsi nelle ultime giornate. Alla ripresa del campionato (ci auguriamo con tutto il cuore che si possa tornare a vivere un po' di normalità superando questo momento delicato ndr) i rossoblù cercheranno di rimettersi in scia per tentare in extremis l’assalto ad una promozione ancora possibile. Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto Emanuele Tancini il quale fa il punto della situazione:

Le parole del calciatore

“Posso dire che fino a adesso è stato un campionato ottimo, da parte nostra. L’Eccellenza è una categoria complicata con squadre molto attrezzate. Se ci sono stati episodi che hanno pregiudicato la corsa? Si qualcuno c’è stato, ma ci sta ed è normale, in un campionato può capitare. Abbiamo fatto il massimo, partita dopo partita. Dobbiamo essere contenti di quanto fatto fino adesso. Quando ricominceremo, cercheremo di fare del nostro meglio, poi quello che verrà si vedrà”. Il giudizio al massimo torneo dilettantistico umbro: “E’ sicuramente tosto, dove ogni squadra ha delle potenzialità per mettere in difficoltà tutti. Basta vedere la classifica, siamo tutte la, non c’è una squadra che è riuscita a dare uno strappo e a staccare tutte le altre”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by