Ternana, l’altalenante stagione di Vantaggiato

admin   17:15   18/03/2020   Ternana Calcio    403 views

Ternana, l’altalenante stagione di Vantaggiato

Il numero 10 della Ternana Daniele Vantaggiato, finora ha disputato una stagione veramente altalenante per quanto riguarda i gol e il rendimento. Il “toro di Brindisi” quest’anno ha segnato 5 reti in 23 presenze in campionato (due marcature sono state messe a segno in Coppa Italia), e in ben 7 occasioni è rimasto in panchina. L’attaccante rossoverde, che per la maggior parte della sua carriera ha calcato i campi della Serie B, è al secondo anno con le Fere, e a fine gennaio 2020 ha prolungato il proprio contratto con la società di Via della Bardesca. 

Il centravanti non segna da otto partite

Era il 22 gennaio e al “Liberati” andava in scena Ternana-Rieti (terminata poi 3-0 per la squadra di Gallo ndr) e Vantaggiato segnava il suo ultimo gol finora. La punta rossoverde veniva da un periodo molto positivo ed era senza dubbio l’uomo più in forma delle Fere, in quel momento della stagione. Quella contro i laziali era la terza gara consecutiva in cui l’attaccante brindisino andava in rete, dopo la trasferta di Potenza e l’impegno casalingo contro il Rende, ma da quel momento in poi non ha più convinto molto: le sue prestazioni non sono state memorabili e non ha più trovato la via della porta. La speranza dei tifosi è quella di rivederlo esultare una volta ripresi gli impegni, sia in campionato che nella finale di Coppa Italia.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by