Coronavirus, deceduto un uomo: la sesta vittima a Terni e provincia

Tommaso M. Ferrante   10:29   22/03/2020   Varie    335 views

Coronavirus, deceduto un uomo: la sesta vittima a Terni e provincia

Sesta vittima accertata a Terni e provincia in meno di una settimana. Il primo cittadino di Stroncone Giuseppe Malvetani comunica ai propri concittadini quanto segue: ” Buongiorno, devo dare, purtroppo, una brutta notizia.
Un nostro concittadino, risultato positivo al Covid-19, è venuto a mancare ieri sera in ospedale.

L’uomo, di 59 anni, uno dei due casi effettivamente presenti sul territorio, inizialmente in isolamento contumaciale in casa, era stato poi ricoverato alcuni giorni fa per un aggravamento del quadro clinico, legato ad una grave patologia pregressa, di cui soffriva da molto tempo, che già lo costringeva a recarsi in ospedale più volte a settimana. A nome mio personale e di tutta la comunità Stronconese, porgo le più sentite ed affettuose condoglianze alla moglie, ai figli e ai parenti tutti”.

Si tratta della vittima più giovane tra tutti quelli accertati durante questa settimana. Al momento sono due gli uomini e quattro le donne decedute. In precedenza tutte le persone avevano un’età compresa tra gli 81 e 86 anni.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by