Ternana, arrivano 50 mila euro da tifosi e presidente per l'ospedale di Terni

Tommaso M. Ferrante   12:06   23/03/2020   Ternana Calcio    1.104 views

Ternana, arrivano altri 50 mila euro da tifosi e presidente per l'ospedale di Terni

Solidarietà e iniziative per aiutare l'ospedale di Terni in questa fase davvero delicata legata all'emergenza sanitaria. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, attraverso il proprio profilo instagram, ha annunciato una importante novità a supporto del Santa Maria: "Al momento i tifosi delle Fere hanno donato ventidue mila. Non sono arrivate tutte le mail, ma sono comunque tante.  Li anticiperò io. Inoltre ci metto sopra ulteriori 28 mila euro per un bonifico di 50 mila euro da inviare nella giornata di oggi".

Iniziativa "Un calcio al virus"

Come è noto la società di via della Bardesca ha attivato l'iniziativa "Un calcio al virus". Scrivendo una email, nella quale dovranno essere specificati nome, cognome e settore dell’abbonamento stipulato, si espliciterà la volontà di donare la quota-parte residua (1,50 euro per le curve, 2,00 euro per i distinti, 2,50 euro per la tribuna) delle cifre versate la scorsa estate per il tesseramento. La somma raccolta verrà interamente devoluta, tramite bonifico bancario, al nosocomio cittadino per contribuire tangibilmente ad affrontare l’emergenza coronavirus.

  • uncalcioalvirus@ternanacalcio.com

Il presidente Bandecchi

“Voglio ringraziare i tifosi rossoverdi per la massiccia e tempestiva adesione all’iniziativa adottata dalla Ternana Calcio nei giorni scorsi in favore dell’Ospedale S. Maria - afferma Bandecchi - Sono colmo di orgoglio e voglio imprimere subito e personalmente ulteriore slancio a questa raccolta fondi. Abbiamo ricevuto – spiega il presidente – migliaia di e-mail con la rinuncia alla quota-parte residua concernente gli abbonamenti sottoscritti in estate. Moltissimi tifosi hanno raccolto il nostro invito, rinunciando ad un euro e mezzo per le curve, a due euro per i distinti e a due euro e mezzo per le tribune. E allora intendo aggiungere a titolo personale, come promesso, circa trentamila euro per raggiungere quota cinquantamila euro ed effettuare un bonifico bancario in favore del nosocomio cittadino. Scendo in campo anche io, come tifoso della nostra squadra. Forza Fere, forza Terni, avanti tutti insieme per dare una mano a medici ed infermieri che lottano in prima linea contro questo terribile virus”.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by