Calciomercato Ternana, i rossoverdi in scadenza. Il Coronavirus rivoluziona il mercato

Tommaso M. Ferrante   16:20   25/03/2020   Ternana Calcio    214 views

Calciomercato Ternana, i rossoverdi in scadenza. Il Coronavirus rivoluziona il mercato

Uno scenario tutto da decifrare con la possibilità – eventuale – di ritornare a giocare solo quando l’emergenza sanitaria sarà superata. Sono cinque i calciatori della Ternana in scadenza al prossimo 30 giugno. A questi vanno aggiunti i prestiti di Luca Verna ed Antonio Palumbo sul quale la società aveva annunciato di lavorare per acquisire l’intero cartellino. Al momento però non ci sono notizie ufficiali in tal senso dopo che il centrocampista, fin qui, aveva disputato una stagione a dir poco sontuosa.

I calciatori in scadenza

Complessivamente cinque, come anticipato, ossia: Michele Russo, Modibo Diakite, Tiziano Mucciante, Andrea Repossi e Richard Marcone. Tra tutte le ipotesi vagliate dalla Lega ci sarebbe quella di superare il 30 giugno, data che corrisponde all’ultimo giorno di una stagione e coincide con le scadenze dei contratti, per tentare di allargare lo spazio temporale a disposizione. Una soluzione che consentirebbe ai club di fruire delle prestazioni sportive di tutti i calciatori e non solo di quelli ‘in’ contratto al momento dell’eventuale disputa delle gare. Non c’è alcun tipo di certezza in tal senso.

In Serie A, addirittura, alcune indiscrezioni filtrate dalla stampa nazionale ipotizzano una chiusura anticipata del torneo. Come è noto, nella giornata di ieri, la Lega Pro ha diramato un comunicato dove evidenziava tre scenari diversi. L’ultimo è quello di usare due mesi della stagione 2020/2021 per portare a compimento quella in essere. Ci si riuscirà? Al momento ci sono fortissimi dubbi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by