Lega Pro girone C, Nicola Canonico (Bisceglie): “Bloccare i verdetti se non finisce la stagione”

Tommaso M. Ferrante   20:19   25/03/2020   Ternana Calcio    151 views

Lega Pro girone C, Nicola Canonico (Bisceglie): “Bloccare i verdetti se non finisce la stagione”

C’è ancora profonda incertezza su come o meglio se termineranno i campionati professionistici e dilettantistici in Italia. Le ipotesi in campo sono disparate ma non è da escludere uno stop definitivo in attesa che migliorino le condizioni sanitarie e di sicurezza nel paese. Il presidente del Bisceglie Nicola Canonico ha analizzato la situazione in un’intervista postata dai canali social del club pugliese: “Occorre guardare con più attenzione alla Cina. Sono passati quattro mesi e sono ancora sono in auge le distanze di sicurezza. Siamo fortunati se riusciamo ad uscire prima qui in Italia”

Il campionato e le incertezze

“Senza ombra di dubbio i campionati devono essere completati. Altresì evidente che a tornei non completati non si possono emettere i verdetti. I ragazzi, stanno bene nelle proprie residenze e vogliono uscire vincitori dal rush finale. La nostra vittoria è la salvezza. Andremo per la cassa integrazione, sono lavoratori come tutti gli altri. Francamente parlare di calcio è triste. Capisco che c’è tanta gente che lo segue ma questo è un momento delicato. L’economia mondiale avrà delle ripercussioni mostruose. Tutti noi facciamo attività di impresa e mettiamo soldi nel sistema calcio abbiamo delle priorità nei confronti nei nostri dipendenti e delle nostre aziende”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by