Montefranco, Lucio Mauri: “Siamo in corsa per giocarci la salvezza”

Tommaso M. Ferrante   19:30   25/03/2020   Promozione    208 views

Montefranco, Lucio Mauri: “Siamo in corsa per giocarci la salvezza”

Da otto anni, Lucio Mauri, è l’allenatore del Montefranco, un record per le società calcistiche di tutte le categorie. L’ambiente è familiare, gli abitanti del grazioso borgo della valnerina ternana sono ospitali e generosi, il gruppo di giocatori è coeso e gioca con passione senza ricevere rimborsi. I verdeviola occupano il terzultimo posto, con 21 punti, gli stessi conquistati la scorsa stagione al termine del girone d’andata.

Le parole di Lucio Mauri

Bella vittoria, convincente, maiuscola con il Viole, nell’ultima partita prima della sosta, 5-2 il risultato. Anche la partita precedente, a Petrignano, abbiamo disputato una buona gara, terminata in parità, 0-0, ma abbiamo mancate diverse occasioni da gol, siamo stati imprecisi e non siamo riusciti a conquistare i tre punti, importanti ai fini della classifica. Dopo un gennaio negativo, c’eravamo ripresi, poi è arrivata la sosta”.

La situazione di classifica

Siamo terzultimi, ma ancora in corsa per salvarci direttamente, senza disputare i play out, ci sono diversi scontri diretti. Quanto si riprenderà ci aspetta la trasferta a Spello che ha cambiato allenatore. Oggi non ci sono, comunque, le condizioni per la ripresa del campionato, la vedo come una meta lontana, ma noi dobbiamo farci trovare pronti per lo sprint finale. Mancano sette partite alla conclusione della stagione regolare, l’augurio è di tornare a giocare prima possibile, rispettando la salute dei giocatori, dirigenti e tifosi.”

Rammarichi

All’inizio abbiamo avuto delle difficoltà, siamo partiti con cinque sconfitte consecutive, la stagione è iniziata subito in salita, ma siamo in corsa per giocarsi la salvezza

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by