Interamna Nahars, Alessio Conti: "La società sta mettendo le basi per il futuro"

Tommaso M. Ferrante   09:00   27/03/2020   2° Categoria    1.200 views

Interamna Nahars, Alessio Conti: "La società sta mettendo le basi per il futuro"

L’Interamna Nahars, insieme a Grs Papigno e Pgs E Bosico, rappresentano Terni nel campionato di seconda categoria, girone C. Interamna Nahars, nome latino della città, è allenata da Alessio Conti, che nel lavoro ci mette passione, grinta, entusiasmo.

Le parole di Alessio Conti

E’ una squadra giovane con tanti ragazzi del ‘97 e ‘98, all’inizio di stagione abbiamo molto rinnovato e delle vecchia guardia sono restati soltanto 4-5 giocatori. In campionato abbiamo ottenuto quattro vittorie e un pareggio, ma non potevamo aspettare niente di più. La società sta cercando di mettere le basi per il futuro”.

Pochi campi in città

Il nostro terreno di gioco è il campo Terra Umbra, un bell’impianto, dove ci alleniamo due volte la settimana. La società non dispone del settore giovanile, un handicap notevole. Non sono soddisfatto dei risultati, sono invece soddisfatto che si sia creato un gruppo di 17-18 giocatori che hanno sempre dato la disponibilità”.

Il campionato non riprenderà

Penso che il campionato non riprenderà, ci sono troppe difficoltà, occorre pensare alla salute di tutti e dopo una lunga sosta sarà difficile rimettere in campo una squadra. Infine un ringraziamento alla società e ai ragazzi per quello che hanno fatto e per l’impegno dimostrato”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by