Ternana, stagione a due volti: Iannarilli torna protagonista in rossoverde

Tommaso M. Ferrante   08:47   28/03/2020   Ternana Calcio    97 views

Ternana, stagione a due volti: Iannarilli torna protagonista in rossoverde

Quasi tre mesi di stop per poi tornare ad essere protagonista. La stagione in rossoverde di Antony Iannarilli è stata caratterizzata da vicende dentro e fuori dal campo. Dopo le prime nove gare di campionato da titolare, il tecnico Fabio Gallo ha deciso di avvicendarlo con Andrea Tozzo. Il 13 ottobre 2019 la data della sua ultima apparizione a Bari. Un lasso di tempo all’interno del quale si sono susseguite voci, indiscrezioni fino addirittura ad una possibile cessione. Il 12 gennaio 2020, alla diffusione della distinta di Potenza-Ternana la novità sotto certi punti di vista inattesa. Un paio di buone parate, altrettante uscite sicure per sigillare la porta dei rossoverdi e riportare in città tre punti preziosi, gli ultimi (purtroppo) collezionati fuori casa.

La stagione di Iannarilli

Al momento l’estremo rossoverde ha collezionato 20 gettoni di presenza subendo ventuno reti, ben sei nelle ultime tre prima della sosta. In sei circostanze ha mantenuto la porta inviolata, neutralizzando due calci rigore a Zampa del Rieti e Mazzarani del Catania. Sono le due partite dove è finito sotto la lente di ingrandimento. A Bari, probabilmente a seguito di una comunicazione non irreprensibile, e contro il Bisceglie in casa dove ha causato (seppur involontariamente) la marcatura del pareggio intervenendo in modo goffo sul piazzato battuto da Gatto. Nel complesso il campionato disputato è sicuramente positivo, in virtù di una continuità di prestazioni che hanno portato benefici alla classifica dei rossoverdi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by