Ternana, una call conference per decidere le sorti del campionato

Tommaso M. Ferrante   18:00   28/03/2020   Ternana Calcio    193 views

Ternana, una call conference per decidere le sorti del campionato

Una call conferenze per decidere le sorti del campionato di Lega Pro. Il presidente Francesco Ghirelli chiama a raccolta i club per definire le azioni da intraprendere in questo momento davvero delicato, legato all’emergenza sanitaria in atto. E’ stata decisa la data: 3 aprile ossia la stessa inizialmente indicata per riprendere le attività. Naturalmente non sarà possibile ed anzi, molto presto, verrà comunicata la prosecuzione della sospensione prevista a causa del Coronavirus.

Gli scenari

Al momento è sicuramente impossibile pensare di poter giocare ad aprile. Da una parte ci sono problematiche ben più importanti sulle quali focalizzarsi. Dall’altra la necessità di poter tornare ad allenarsi dopo settimane di stop. Molto difficile immaginare una ripresa a maggio. Naturalmente sono discorsi che lasciano il tempo che trovano perchè prima c’è da combattere un nemico oscuro e garantire di ripristinare le condizioni di sicurezza e salute pubblica.

Se la situazione dovesse migliorare ecco che invece si prospetterebbe la soluzione già anticipata, di utilizzare i mesi estivi per poter portare a compimento la stagione. Si parlerà di questo e naturalmente anche dei contratti dei calciatori e le iniziative da intraprendere. Seguiranno aggiornamenti.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by