Ternana, Stefano Bandecchi: “Altre mascherine e pacchi alimentari”

Alessandro Madolini   16:08   29/03/2020   Ternana Calcio    519 views

Ternana, Stefano Bandecchi: “Altre mascherine e pacchi alimentari”

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, in un post video pubblicato sulla sua pagina instagram, rilancia con altri aiuti alla comunità ternana causa l’emergenza sanitaria Covid-19.

“Nella notte il dottor Stefano Ranucci ha trovato altre 10 mila mascherine buone e lunedì saranno consegnate divise sempre a Terni. E’ un investimento, ci tengo a precisare, della Ternana che coinvolge tutti.” 

La nuova iniziativa. “Ho avuto notizie  dai miei calciatori molto particolari, sono bravi ragazzi: si sono messi a disposizione capendo che forse non potranno tornare a giocare il campionato e hanno dato l’ok per trattare con la società per le retribuzioni. E allora mi sono detto cosa si può fare: avendo visto iniziative di altri, abbiamo deciso di fare dei pacchi alimentari  per quelle che famiglie che hanno necessità. Ho chiesto al vice presidente Tagliavento di sentire sindaco Latini e questore sulla fattibilità della cosa. Vorremmo supportare fino a 200 famiglie, ma spero non esistano in tutta sincerità. Se ci sono, da lunedì, inizieremo a dare una mano.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by