Campitello, Danilo Nicolai: "La posizione in classifica è una sorpresa per tutti"

Tommaso M. Ferrante   19:00   30/03/2020   Promozione    778 views

Campitello, Danilo Nicolai: “La posizione in classifica è una sorpresa per tutti”

Il Campitello sta rispettando gli obiettivi che la società del presidente Cristiano Castellani aveva fissato all’inizio della stagione. La salvezza è ormai acquisita, la prima squadra, allenata da Danilo Nicolai, sta valorizzando al meglio i ragazzi del settore giovanile. In classifica i rossoblu occupano la quarta posizione, alle spalle del Massa Martana, Clitunno e San Venanzo, in zona play off. Il mese di febbraio è stato poco felice, il Campitello ha rimediato soltanto un punto, il pareggio al comunale Mario Cicioni, con il Viole, perso in casa con Clitunno e Olympia Thyrus e a Massa Martana.

Le parole di Danilo Nicolai

"Febbrario è stato un mese brutto, siamo stati costretti a giocare con una formazione di emergenza causa diverse assenze dei giocatori. Con il Clitunno è stata una sconfitta immeritata, non abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate, comunque va dato atto che è una bella squadra. Con l’Olympia Thyrus non abbiamo disputato una bella partita, nonostante il nostro vantaggio iniziale. Stiamo rispettando l’obiettivo della società, una salvezza tranquilla. La posizione in classifica è stata una sorpresa per tutti e potevamo stare meglio se era possibile sfruttare l’intera rosa".

La possibile ripresa

"E’ un punto interrogativo, non sappiamo se il campionato riparte, sarei contento di finire la stagione perché significa che il virus è stato sconfitto, è la vittoria di tutti e mi auguro che sia così. Per ripartire deve ritornare la normalità, prima la salute, speriamo bene. I ragazzi fanno qualcosa a casa, ma la ripresa, credo, non è domani, ci vorrà tempo prima di ritornare in campo".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by