Campitello, Danilo Nicolai: “La posizione in classifica è una sorpresa per tutti”
Il Campitello sta rispettando gli obiettivi che la società del presidente Cristiano Castellani aveva fissato all’inizio della stagione. La salvezza è ormai acquisita, la prima squadra, allenata da Danilo Nicolai, sta valorizzando al meglio i ragazzi del settore giovanile. In classifica i rossoblu occupano la quarta posizione, alle spalle del Massa Martana, Clitunno e San Venanzo, in zona play off. Il mese di febbraio è stato poco felice, il Campitello ha rimediato soltanto un punto, il pareggio al comunale Mario Cicioni, con il Viole, perso in casa con Clitunno e Olympia Thyrus e a Massa Martana.
Le parole di Danilo Nicolai
"Febbrario è stato un mese brutto, siamo stati costretti a giocare con una formazione di emergenza causa diverse assenze dei giocatori. Con il Clitunno è stata una sconfitta immeritata, non abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate, comunque va dato atto che è una bella squadra. Con l’Olympia Thyrus non abbiamo disputato una bella partita, nonostante il nostro vantaggio iniziale. Stiamo rispettando l’obiettivo della società, una salvezza tranquilla. La posizione in classifica è stata una sorpresa per tutti e potevamo stare meglio se era possibile sfruttare l’intera rosa".
- Campitello
La possibile ripresa
"E’ un punto interrogativo, non sappiamo se il campionato riparte, sarei contento di finire la stagione perché significa che il virus è stato sconfitto, è la vittoria di tutti e mi auguro che sia così. Per ripartire deve ritornare la normalità, prima la salute, speriamo bene. I ragazzi fanno qualcosa a casa, ma la ripresa, credo, non è domani, ci vorrà tempo prima di ritornare in campo".
