Ternana, stagione difficile per Marino Defendi

Filippo Formichetti   09:00   30/03/2020   Ternana Calcio    996 views

Ternana, stagione difficile per Marino Defendi

Fino ad ora il capitano della Ternana non ha avuto una stagione facile. Marino Defendi in questo campionato ha giocato meno delle stagioni scorse, soprattutto per colpa degli infortuni. Per lui due lesioni muscolari all'adduttore della coscia destra. Ad ottobre di primo grado, poi una seconda ancora peggiore a febbraio di secondo grado. Problemi muscolari che non hanno permesso al centrocampista bergamasco di poter aiutare la squadra come avrebbe voluto. La sua presenza comunque è sempre centrale nell'ambiente ternano Per lui questa è la quarta stagione in Umbria con un totale di 127 partite disputate in rossoverde, che lo avvicinano alla top 10 dei giocatori della Ternana con più presenze di sempre.

Solo 18 partite in campionato per il capitano

Per colpa degli infortuni Defendi ha giocato solo 10 partite da titolare su trenta. Per lui due assist: a Vantaggiato contro la Sicula Leonzio e a Ferrante contro la Virtus Francavilla. Zero i gol segnati, anche se è stato suo il tiro decisivo nel match esterno contro il Catanzaro che ha portato all'autogol del difensore Martinelli, in quella che è stata probabilmente la più bella vittoria della Ternana in questa stagione. 5 inoltre le presenze nel cammino di Coppa Italia verso la finale. L'augurio è che finalmente il centrocampista delle Fere possa superare i problemi fisici e tornare ad aiutare la squadra di mister Gallo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by