Fabro, Gabriele Mollichella: “Abbiamo riportato entusiasmo in paese"

Fabro, Gabriele Mollichella: “Abbiamo riportato entusiasmo in paese"

Quattordici vittorie, cinque pareggi ed appena una sconfitta. La capolista Fabro, fino alla sosta forzata causa emergenza sanitaria dettata dalla diffusione del contagio da Coronavirus, ha letteralmente dominato il girone D del torneo di Seconda Categoria. Un bottino di 47 punti conquistati ed un margine di più nove sulle inseguitrici Ciconia ed Alviano (entrambe con una gara in meno disputata ndr). Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto uno dei protagonisti in maglia biancorossa ossia Gabriele Mollichella che ha analizzato il cammino della sua squadra

“Abbiamo fatto una stagione formidabile, ce lo aspettavamo di poter lottare tra le prime posizioni perché avevamo costruito una rosa competitiva. Certo non ci attendevamo di essere primi con tanti punti di vantaggio, però abbiamo dimostrato di essere una squadra molto difficile da affrontare perché siamo sempre stati uniti e compatti. Tra gli aspetti positivi, ribadisco, la grande unione del gruppo, grinta, compattezza e tanta corsa profusa su ogni terreno di gioco”.

Girone e soddisfazioni

Sul girone di appartenenza “Giudizio molto positivo perché abbiamo incontrato squadre ben organizzate e inizialmente non ce lo aspettavamo. Facendo un paragone con il raggruppamento del perugino penso che non ci sia così tanta differenza, anche a dimostrazione che noi l’anno scorso quando ci siamo dati una sistemata non abbiamo più perso. Ormai era tardi, avevamo sciupato troppe occasioni per rimanere attaccati alle prime. La cosa che ci dà più soddisfazione in assoluto è aver riportato l’entusiasmo nel nostro paese ed è anche grazie a loro che siamo riusciti a avere una spinta in più. Personalmente sono altamente soddisfatto avendo fatto fin qui dodici gol, non per merito solo mio ma anche dei miei compagni, del mister e della società. Il più bello che ricordo è quello segnato in casa contro il Collepepe, nell’angolo dell’area grande un sinistro a giro sul secondo palo”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by