Orvietana, club in lutto: addio a Emidio Carloni e a Vittorio Michelangeli

Alessandro Madolini   11:00   03/04/2020   Eccellenza    365 views

Orvietana, club in lutto: è scomparso l’ex presidente Emidio Carloni

Il club biancorosso dell’Orvietana piange la scomparsa dell’ex presidente Emidio Carloni e l’ex segretario Vittorio Michelangeli. La redazione di www.calcioternano.it porge le più sentite condoglianze alle famiglie.

Il comunicato della società

“Con immensa tristezza il Presidente dell’Orvietana Calcio, Roberto Biagioli, congiuntamente ad atleti, tecnici e collaboratori della Società, ha appreso la notizia della scomparsa di Emidio Carloni.

Già Presidente dell’USO, in momenti diversi, come ad inizio anni 80, l’imprenditore, fondatore di un marchio famoso nei cinque continenti, aveva tradotto per lo sport le sue geniali intuizioni, il suo modo sul come gestire una Società sportiva con metodi aziendali. Sua la prefazione nel libro che ricorda i primi 75 anni della storia biancorossa nella quale avevano trovato il giusto spazio anche altre discipline e non solo il calcio. Lo ricordiamo sponsor nel basket, lo rammentiamo spettatore sugli spalti del Muzi ancora per tanto tempo dopo l’uscita dai quadri dirigenziali.

Alla sua famiglia vanno le condoglianze del Presidente e di tutti coloro che, nel corso degli anni, ebbero l’opportunità di collaborare con lui.”

Addio anche al segretario biancorosso

Il ricordo di Vittorio Michelangeli da parte della delegazione FIGC CRU di Orvieto.

Questo periodo funesto ha portato via anche Vittorio Michelangeli, icona di almeno 4 decenni della storia dell’…

Pubblicato da FIGC LND CRU Delegazione di Orvieto su Venerdì 3 aprile 2020

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by